giovedì 10 marzo 2011

Quanto sono “Super” le nuove versioni Alfa Romeo?

In casa Fiat Group Automobiles continua l'offerta di prodotti estremamente ricchi a prezzi accessibili al grande pubblico (in attesa di vere e proprie auto novità), secondo la ricetta del “prezzo vero”. Questa filosofia di prezzo, lanciata sui modelli Punto Evo e Panda del marchio Fiat denominati “MyLife”, è stata recentemente estesa anche ad Alfa Romeo.



Nel caso del marchio del biscione le cui versioni “arricchite” si chiamano “Super”. Come per Fiat, si tratta di versioni di poco più care delle versioni d'attacco, ma con una serie di contenuti importante. In parole povere, la lunga lista di opzionali – che ora sono di serie – vengono a costare molto meno e offrono un grosso vantaggio al Cliente.



Alfa Mi.To. MY 2011: la versione Super di Mi.To. si posiziona a metà strada fra Progression e Distinctive, offrendo di serie una pacchetto di contenuti molto interessanti.


Sono infatti di serie sulla gamma Super: cerchi di lega da 16", calotte degli specchietti in Grigio Titanio, climatizzatore, sistema Blue&Me, impianto audio Hi-Fi con lettore Mp3 e 8 altoparlanti, volante in pelle con comandi per radio e telefono. Nella versione d'attacco – la Mi.To 1.4 78cv – il prezzo della versione Super è di 13.500 Euro. È disponibile anche nelle motorizzazioni Multiair e JTD-m. Ma, attenzione, il 15 marzo i listini di Mi.To. aumenteranno, bisogna quindi affrettarsi per ottenere i prezzi comunicati.


Alfa 159 MY 2011: l'allestimento Super è disponibile sia per 159 Berlina che per Sportwagon. Prevede: calotte degli specchi satinate, cerchi di lega leggera da 17”, navigatore integrato con cartografia europea, cruise control, climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, Blue&Me con vivavoce Bluetooth, volante in pelle multifunzione. Motorizzazione: 2.0 JTDm da 136cv Euro5. Prezzi: 23.700 Euro per la versione Berlina, 24.900 Euro per la Sportwagon.


Nessun commento:

Posta un commento